Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

VIABILITA’ A LEGNANO: TUTTO DA RIFARE

19 Maggio 2012

Salve, sono Marco Kobau,abito in via Galvani 81, vorrei segnalarvi che la notte scorsa intorno all'una, si sentiva chiaramente una discoteca con musica a palla, che faceva rimbalzare persino il mio tavolo/scivania, cosa durata per almeno un 1 ora.

Vorrei anche segnalare che ci sono auto parcheggiate in mezzo alla strada, all'incrcocio Zaroli/Resegone, che impediscono sia il normale flusso veicolare, che la visuale nei 2 sensi, ho rischiato diverse volte incidenti in auto o in moto. Se vado da casa mia verso via Filzi,o in senso contrario, ci sono sempre auto parcheggiate sui 4 lati, se da via Filzi vengo verso casa mia, c'e' un cantiere che,  grazie alla copertura, m'impedisce di vedere il lato destro e a sinistra ci sono auto, sempre quelle, parcheggiate, rischio sempre un incidente.

Passiamo a piazza Montegrappa: ci vado perchè l'edicola lì presente è la "mia favorita", vedo auto parcheggiate in mezzo alla strada, ciclisti contromano, auto piantate in mezzo alla strada, sia nella stradina laterale, tra il bar e il tabaccaio, sia su altre zone, controlli pochi.

Poi vi inviterei a fare un controllo all'uscita dell'A8 venendo da Varese, lì veramente si rischia la pelle, arrivando da Varese, per motivi di lavoro ci devo uscire, mi vedo la Saronnese bloccata a destra, automobilisti a 100km/h da sinistra, che si disinteressano della fila davanti, mentre cerco di evitare auto che da sinistra mi piombano da destra, per entrare in via Filzi, e contemporaneamente devo evitare chi viene dalla Saronnese /Castellanza verso Saronno, ho visto resti di paraurti per terra, ma scarsi controlli, vi posso tranquillamente far vedere le varie situazioni , aggiungerei anche accattoni nella stessa piazza Montegrappa o fuori dai supermarket.

Cordialmente

Marco Kobau

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.