GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI: VITTORIA DELLE CARDUCCI
La manifestazione sportiva si è conclusa sabato mattina, al campo sportivo di via Pace, con le gare di atletica che hanno visto primeggiare i ragazzi delle scuole Tosi...
L'istituto Comprensivo Carducci vince l'edizione 2012 dei Giochi Sportivi Studenteschi.
La manifestazione sportiva si è conclusa sabato mattina, al campo sportivo di via Pace, con le gare di atletica che hanno visto primeggiare i ragazzi delle scuole Tosi.
Il punteggio complessivo è stato subito chiaro: i giovani studenti delle Carducci si sono portati a casa la coppa della vittoria con 35 punti. A seguire Kolbe 31, Tosi 30, Bonvesin de la Riva 29, Dante Alighieri 27 e ultima Barbara Melzi con 12 punti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.