Quantcast
Palio di Legnano

PALIO SICURO: PROSEGUE IL TOUR DELLE FORZE DELL’ORDINE

Prosegue il tour delle Forze dell'Ordine cittadine impegnate a diffondere il progetto 'Palio sicuro' nei manieri...

(g.s.) – Prosegue il tour delle Forze dell'Ordine cittadine impegnate a diffondere il progetto  'Palio sicuro' nei manieri

Galleria fotografica

Seconda tappa del tour del vice questore per i manieri 4 di 10

Sempre più amato dai contradaioli, il dr. Antonio D'Urso promotore dell'iniziativa, la scorsa sera dopo la Veglia della Croce, ha visitato le contrade S. Erasmo e S. Ambrogio riscuotendo la simpatia di tutti i presenti.

Gli uomini del dr. D'Urso, il gran maestro Romano Colombo, il cavaliere del Carroccio Franco Bononi, un rappresentante dei carabinieri e uno della Polizia Locale del comando di via Magenta hanno accompagnato il vice questore per il secondo giro nei manieri. 

Il brillante dr. D'Urso, ormai di casa, si è complimentato con il "popolo del corvo", per come hanno saputo gestire i momenti di tensione venutisi a creare l'anno scorso, e con quello di S. Ambrogio per la disponibilità e tranquillità dimostrata in questi anni.  Tutte caratteristiche utili per assicurare al Palio e alla città giorni di sola festa, per nulla caratterizzati da incidenti.

Il tour, per promuovere la sicurezza e la prevenzione negli ambienti palieschi serve anche a conoscersi meglio a vicenda. Si concluderà martedì 22 nelle contrade Flora, S. Martino, S. Domenico.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Maggio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Seconda tappa del tour del vice questore per i manieri 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore