CASTELLANZA SECONDO NATURA
Inaugurata nelle sale del Municipio di Castellanza la Mostra "Ri come... conoscere e giocare con i rifiuti" a cura della Provincia di Varese che rimarrà aperta fino al prossimo 24 Giugno...
Inaugurata oggi pomeriggio nelle sale del Municipio di Castellanza la Mostra "Ri come… conoscere e giocare con i rifiuti" a cura della Provincia di Varese che rimarrà aperta fino al prossimo 24 Giugno con possibilità di visite guidate la domenica. (info: cultura@comune.castellanza.va.it; pit@provincia.va.it; www.moduriciclandi.info).
La rassegna si è inserita nell'evento "Castellanza secondo Natura" organizzata dall'Assessorato all'Ambiente del Comune di Castellanza in collaborazione con Confartigianato Varese, Associazione Provinciale Allevatori, Provincia di Varese, Accademia Italiana del Peperoncino, Il Crivello, disturbata dal maltempo specie nelle ore pomeridiane.
La manifestazione ha avuto cone obiettivo sensibilizzare la cittadinanza sulle tematiche del risparmio energetico e del vivere secondo natura.
Tra i momenti più parrtecipati della mattina, l'esibizione del Gruppo sbandieratori e musici città di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.