TRAGICO SCONTRO PER UN CENTAURO
Motociclista perde la vita a causa di un violento scontro contro una Fiat Panda - Alessandro Costa, 44 anni, lascia moglie e figli...
(g.s) – Un centauro di 44 anni perde la vita all'incrocio tra le vie San Clemente e Kennedy, a Cerro Maggiore, a causa di un violento schianto contro una Fiat Panda.
Nel tragico incidente, accaduto stamattina verso le 8.30, è rimasto coinvolto anche un uomo alla guida di una Golf la cui macchina sembra sia stata urtata in un secondo momento durante la carambola mortale del motociclista.
A nulla sono valsi i soccorsi: Alessandro Costa, che da poco tempo resideva a Pogliano Milanese e lavorava in una ditta metalmeccanica di Rescaldina, è morto sul colpo lasciando moglie e figli. Niente di grave per i due conducenti rimasti coinvolti.
Sembrerebbe che il 44enne operaio tornitore, per ragioni ancora da chiarire, frenando sia andato a urtare violentemente contro la Fiat Panda guidata da una donna di 40 anni di Gerenzano. Lo scontro è stato tale che la Kawasaki è andata completamente distrutta.
Sul posto un ambulanza della Croce Rossa, l'automedica, la Polizia Locale di Cerro Maggiore e due pattuglie dei carabinieiri del Radiomobile della Compagnia di Legnano e una pattuglia dei carabinieri di Cerro che hanno effettuato i rilievi del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.