Quantcast

NUOVA CANEGRATE: APERITIVO ELETTORALE

A una settimana dal voto per l'elezione del nuovo sindaco di Canegrate i giovani candidati consiglieri della lista Nuova Canegrate si sono ritrovati...

A una settimana dal voto per l'elezione del nuovo sindaco di Canegrate i giovani candidati consiglieri della lista Nuova Canegrate si sono ritrovati per un aperitivo con i loro amici e simpatizzanti. E' quanto avvenuto al The Mode di Legnano dove erano presenti più di sessanta giovani canegratesi tutti a sostegno di Alberto Manzalini Sindaco che hanno condiviso un momento di incontro in un clima di profonda gioia e allegria.
Durante la serata si è presentato per un saluto lo stesso candidato sindaco Manzalini che così commenta: “sono veramente felice di aver incontrato il gruppo giovani della mia lista che hanno organizzato per i loro conoscenti
questa festa. Molti dei presenti erano già mie "vecchie" conoscenze in quanto sono stato loro insegnante e con piacere abbiamo dialogato di questi anni trascorsi, dei loro studi, dei loro progetti e dei loro sogni nel cassetto. In tutti ho sentito vibrare fortemente la voglia di cambiamento e la determinazione di costruire insieme una Nuova Canegrate più bella, vivibile e moderna”.
Nella lista Nuova Canegrate son ben sei i giovani sotto i tren'anni di età che si sono fin da subito ritagliati un ruolo di rilievo dal momento che sono stati i primi a sostenere pubblicamente la candidatura a sindaco di Alberto Manzalini.

Matteucci Matteo
coordinatore Nuova Canegrate

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore