Quantcast

JU JITSU GAMES 2 A CASTELLANZA

Evento in collaborazione con Associazione Amici Team Down e la Asd Zen Action...

Domenica 6 Maggio al PalaBorsani di Castellanza si terrà la seconda edizione de JU JITSU GAMES 2 in collaborazione con Associazione Amici Team Down e la Asd Zen Action, dalle 15 alle 17, con ingresso libero e gratuito.

Durante questo pomeriggio i bambini affetti da Sindrome di Down insieme ai genitori e parenti e agli allievi piccoli e grandi delle varie disciplime marziali, faranno un allenamento comune per sottolineare come lo sport azzeri ogni diversità.

L’associazione Amici Team Down nasce dall’iniziativa di un gruppo di genitori che hanno scoperto insieme al figlio, portatore di Sindrome di Down, un mondo “diverso” che apre gli occhi, la mente e il cuore a nuove prospettive. L'associazione sportiva Zen Action promuove da oltre 10 anni le arti marziali giapponesi, in particolare il Ju JItsu, oltre a corsi di Difesa Personale e la pratica dello Yoga.

Durante questo pomeriggio tutti potranno provare la disciplina marziale del Ju Jitsu, l'armonia dello Yoga, attività fisiche improntate sul gioco e corso base di self defence.

Alla fine rinfresco per tutti i partecipanti.

L'iniziativa ha il patrocinio del comune di Castellanza (Assessorato dello Sport e delle politiche sociali).

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore