CANEGRATE: ISTITUZIONE NUOVA SEDE FARMACEUTICA
La destinazione della nuova sede farmaceutica è stata individuata nella parte del territorio comunale ubicato a sud-est della linea ferroviaria...
La Giunta Comunale di Canegrate ha deliberato di richiedere alla Regione Lombardia l’istituzione di una terza sede farmaceutica con il criterio demografico, al fine di poter meglio soddisfare le esigenze di assistenza farmaceutica della popolazione garantendo il servizio anche nelle zone meno servite del territorio.
La destinazione della nuova sede farmaceutica è stata individuata nella parte del territorio comunale ubicato a sud-est della linea ferroviaria nella zona compresa tra i confini:
– a sud con il Comune di Parabiago;
– a ovest con la linea ferroviaria;
– a nord con la mezzeria di parte della via Novara, nel tratto compreso tra i civici 3 e 1, di parte della Via Corridoni, nel tratto compreso tra i civici 2 e 6, di parte della Via Roma, nel tratto compreso tra i civici 25 e 29 e lato civici pari delle vie Mameli, L.go S.Angelo, Toti;
– a est con i territori di Parabiago e San Vittore Olona.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.