Quantcast

PARABIAGO: RACCOLTA FIRME DELLA LEGA NORD

A a sostegno delle proposte di legge di iniziativa popolare già depositate nelle scorse settimane presso la Corte di Cassazione...

"La Lega Nord di Parabiago comunica che, il giorno 21 Aprile, sarà in piazza Maggiolini per avviare ufficialmente la raccolta firme a sostegno delle proposte di legge di iniziativa popolare sotto elencate e già depositate nelle scorse settimane presso la Corte di Cassazione.
Nella stessa giornata verranno allestiti gazebo in tutta la Padania per raccogliere le firme in sostegno alle nostre proposte e contro un Governo nominato dal Palazzo e mai votato dai cittadini.
Sarà anche l’occasione per confrontarci su quanto sta avvenendo all’interno del Movimento e sulla nostra voglia di ripartire più uniti e forti di prima, con un rinnovato Orgoglio Leghista del quale andiamo fieri. A Parabiago si riparte sempre dal nostro territorio e noi saremo in Piazza, come sempre, con la nostra faccia e a testa alta per portare avanti le nostre battaglie!
TITOLI DELLE PROPOSTE DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE GIA’ DEPOSITATE IN CORTE DI CASSAZIONE
1) Garanzia delle pensioni di anzianità con anni di contributi e delle pensioni di vecchiaia
2) Garanzia del credito a famiglie e imprese: separazione tra credito produttivo e attività finanziaria speculativa.
3) TFR in busta e prestito del lavoro
4) Busta paga pesante: abolizione del sostituto d'imposta
5) Disposizioni atte a garantire l'autonomia finanziaria dei comuni, delle province e delle regioni
6) Attribuzione dell'IMU ai comuni e abrogazione dell'imposta sulla prima casa
7) Misure dirette ad evitare l'infiltrazione mafiosa nei territori padani
8) Tutela della sovranità popolare
9) Trasformazione in senso federale dello Stato e tagli alla spesa pubblica
10) Federalismo fiscale portuale: attribuzione al porto di Genova e ai porti di interesse internazionale di quote del gettito derivante dai tributi erariali
11) Interventi a favore del settore agricolo e abolizione dell'IMU in agricoltura."

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore