Quantcast

SANMAGNANDO: AMARCORD CON LA SQUADRA DELLO SCUDIERO

Per i 150 ospiti, un tuffo "gastronomico" nel passato in via Berchet con la vittoria del 1963...

(g.s.) – Per l'ultimo appuntamento con l'iniziativa Sanmagnando, il maniero di via Berchet ha accolto i suoi ospiti nell'atmosfera del 1963, l'anno della prima vittoria.

Galleria fotografica

Sanmagnando 1963 4 di 20

Ospite d'onore colui che ha portato la contrada San Magno a quel successo: il capitano Gianni Re Cecconi.

Un "tuffo" nel passsato, quindi,  ad opera della squadra dello scudiero Luca Dellavedova, che  ha proposto un riuscito amarcord paliesco agli oltre 150 invitati.

L'equipe è stata capitanata da Marco Ferioli, lo chef dell'Istituto Alberghiero Falcone di Gallarate.

"Faccio i miei complimenti alla squadra dello scudiero che ha saputo con originalità riproporre il periodo della nostra prima vittoria – ha affermato il gran priore Roberto Clerici – . Sanmagnando è un'iniziativa sempre più apprezzata. Infatti il numero dei partecipanti è stato costante in tutte le sue edizioni. Ma non è finita qui. Infatti, sabato 5 maggio, si svolgerà il Baby Sanmagnando, una serata in cui i piccoli contradaioli rosso- bianco- rossi cucineranno per i grandi".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sanmagnando 1963 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore