Quantcast

ROBERTO COLOMBO PRESENTA “CANEGRATE INSIEME”

Presentati il programma e i candidati della lista civica canegratese

E' stato presentato, nell'aula consiliare del Comune di Canegrate, il programma elettorale del candidato sindaco di "Canegrate Insieme" Roberto Colombo.  

La lista ha scelto la preposizione “con” per caratterizzare la propria campagna. " "Con" perché la partecipazione vuole essere il pilastro del rapporto con la città – esordisce Colombo -, "con" perché nel programma proponiamo una città inclusiva, da vivere e da costruire insieme con tutti i suoi attori, nessuno escluso. Ma “con” anche perché troppo spesso le dinamiche, a tutti i livelli della politica, si sono giocate sul contro, ossia focalizzandosi sull’avversario cui contrapporsi. Il “con”, in questo senso, rivela il senso forte della proposta, l’intento comune da perseguire che deve essere il fine dell’amministratore pubblico".

Continua il candidato sindaco: "I principi che ispirano il nostro programma sono: il rispetto dell'ambiente, lo sviluppo eco-sostenibile, la legalità, la lotta alla corruzione, la difesa dei diritti dei lavoratori, la dignità e la parità delle donne, la solidarietà e l’integrazione, il mantenimento e potenziamento dei beni comuni, la cultura come valore e fattore di crescita sociale. Vogliamo realizzare questo programma insieme con tutti i cittadini, perché la democrazia non è soltanto eleggere i propri rappresentanti, ma soprattutto partecipare". 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore