ELEZIONI A CANEGRATE: RICONOSCIMENTO PER “SULLE RIVE DELL’OLONA”
La Confsal plaude l'ingresso in politica di Vincenzo Anellino...
La lista civica “ SULLE RIVE DELL’OLONA” a voce del candidato alla carica di primo cittadino, Giacomo Montalbano, ha emesso il seguente comunicato:
“In qualità di candidato Sindaco per la lista civica "SULLE RIVE DELL'OLONA", rendo noto che Vincenzo. Anellino ha avuto, pubblicamente, il riconoscimento di una delle più importanti confederazioni sindacali sul piano nazionale, la CONFSAL. La confederazione ha ricevuto tale riconoscimento per il settore pubblico dalle rivelazioni dell'Aran, Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazione e per il settore privatistico dalle rivelazioni del Ministero del Lavoro”.
Montalbano aggiunge : “Tutto questo è un’ulteriore conferma che la nostra lista civica é il frutto dell'impegno e della determinazione di numerosi cittadini canegratesi impazienti di riappropriarsi di ciò che gli appartiene, senza alcuna delega in bianco. L'ufficiosità di tale riconoscimento e' sicuramente, per il nostro candidato Vincenzo Anellino, motivo di orgoglio e per la lista indice di trasparenza”.
Montalbano conclude: Sono fiero di ognuno di loro per ciò che sono e per ciò che faranno per il Comune. Saremo, in caso di elezione, i rappresentanti di tutti i cittadini al di sopra delle lobby e delle appartenenze politiche presenti a Canegrate".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.