Quantcast

LAMENTELE DALLE CASE POPOLARI DI CANTALUPO

Alex Airoldi e Gabriele Dalla Maria, della lista civica cerrese "Impegno civico", lamentano la situazione di disagio segnalata da diversi residenti delle palazzine a Cantalupo.

Alex Airoldi e Gabriele Dalla Maria, della lista civica cerrese "Impegno civico", hanno raccolto alcune lamentele espresse da alcuni residenti nelle palazzine di edilizia popolare in via Felice Gajo a Cantalupo. 

"Situazione di disagio per le antiestetiche facciate che andrebbero sistemate con una nuova pittura. Altre lamentele giungono anche dalle palazzine popolari di via Torino – spiega il politico Alex Airoldi -, mentre andrebbero ristrutturate anche quelle in pieno centro paese dove le facciate sono ormai in una situazione critica. Impegno civico invita e sollecita l'amministrazione comunale a farsi portavoce e tramite di queste situazioni di incuria ai responsabili, al fine di ridare dignità alle strutture ed agli abitanti, nonche' anche per ridare estetica alle due zone cittadine".

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore