CICLISTA INVESTITO SULLA SP109
Drammatico incidente lungo la SP109 nelle vicinanze della rotatoria di S. Ilario, frazione di Nerviano...
(g.s.) – Drammatico incidente lungo la SP109 dove un ciclista è stato investito da una Fiat, vecchio modello, nelle vicinanze della rotatoria di S. Ilario, frazione di Nerviano verso mezzogiorno.
L'investimento del ciclista 57enne è avvenuto mentre la Fiat Punto stava uscendo dal benzinaio per immettersi nella corsia della SP109.
Il ciclista nervianese è stato soccorso dalla Croce Rossa e condotto all'ospedale di Legnano. Nulla di grave per l'automobilista.
Il vetro del parabrezza della vettura è stato completamente sfondato mentre la bicicletta è risultata distrutta.
Immediato l'intervento della Polizia Locale che, oltre ad aver effettuato i rilievi del caso, ha provveduto a regolarizzare il traffico di punta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.