I GIOVANI SANGIORGESI IMPEGNATI NELLA PULIZIA DEI BOSCHI
Una mattinata dedicata alla pulizia dei boschi con la sezione cacciatori e tiratori di San Giorgio e con la fattiva partecipazione dei ragazzi delle scuole medie di San Giorgio su Legnano.
In ricordo della giornata dedicata al verde si è messa a dimora una pianta, offerta dalla sezione cacciatori e tiratori di San Giorgio.
"Doverosi i ringraziamenti in primo luogo ai ragazzi delle scuole di San Giorgio – afferma il vice presidente – , alle scuole, all'amministrazione comunale, a tutti i soci della sezione ed a tutti quanti che hanno voluto partecipare o presenziare alla nostra iniziativa. Come unica nota stonata dobbiamo registrare solo una certa diffidenza nei confronti di questa nostra iniziativa in quanto organizzata da cacciatori del tipo non importa cosa si fa ma chi lo fa. Promuovere la tutela del territorio significa sensibilizzare le nuove generazioni al rispetto dell’ambiente in cui si vive".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.