STRADA ALLAGATA PER UN TOMBINO GUASTO
Qualche disagio per il traffico - Interveno della Polizia Locale e poi dei tecnici della competente ditta...
Allagata via Fratelli Bandiera, a S.Vittore Olona. L'acqua ha cominciato a fuoriuscire da un piccolo tombino che si trova sulla via poco prima dell'incrocio con via Minzoni. E' successo nella tarda mattinata e l'acqua si è vista scorrere per un po di tempo'. I cittadini allarmanti hanno immediatamente chiamato la Polizia locale i cui agenti si sono subito attivati per contattare e sollecitare la ditta competente. Via fratelli bandiera è quella in cui, all'incrocio con Via leopardi, si trova la biblioteca comunale di Villa Adele.
In serata, il persistere del problema ha richiesto l'intervento di una squadra dei vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.