SUCCESSO PER I CICERONI DEL MAGGIOLINI
Visitatori interessati, lo scorso week end, alla chiesa di Sant'Ambrogio della Vittoria di Parabiago
Molto apprezzata dai tanti visitatori la visita guidata alla Chiesa di Sant'Ambrogio della Vittoria a Parabiago da parte degli studenti dell'Istituto Superiore Maggiolini.
Durante le giornate di sabato 24 e domenica 25 la disponibilità degli studenti e dell'Associazione "La Fabbrica di Sant'Ambrogio" ha garantito la visita alla chiesa, prevista in occasione dell'apertura straordinaria di Villa Gajo, due tra i monumenti più importanti della città di Parabiago.
Attraverso la documentata relazione dei giovani ciceroni del Maggiolini, i visitatori hanno avuto la possibilità di conoscere meglio le tante opere presenti all'interno della chiesa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.