Quantcast

“FLASH – ART” A NERVIANO

L'artista, invitato dal colorificio "Colori Parati e Vinili" di Nerviano, si è posizionato in via della Croce e ha dato via alla sua performance.

Un wee-end all'insegna della "Flash- Art" per i nervianesi che hanno potuto assistere e partecipare a delle lezioni di pittura tenute dal Maestro Francesco Mancini.

L'artista, invitato dal colorificio "Colori Parati e Vinili" di Nerviano, si è posizionato in via della Croce e ha dato via alla sua performance di "Flash- Art".

Numerosi i curiosi che hanno assistito all'iniziativa. Il maestro ha illustrato quello che, lui definisce, il metodo Mancini ossia dipingere con un rullo su carta lucida con smalti sintetici. 

Da ricordare la manifestazione di pittura estemporanea che verrà realizzato nel mese di giugno e organizzato dall'attività "Colori Parati e Vinili" che, nell'ultima edizione ha visto la partecipaione di una cinquantina di pittori.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore