Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

L’AMMINISTRAZIONE DI SAN VITTORE O. SEMPRE IN PRIMA LINEA PER DIFENDERE IL FIUME OLONA

21 Marzo 2012

La salute del nostro fiume è da sempre una priorità e nulla è mai stato trascurato, prova ne è la nostra  presa di posizione largamente anticipata alle opposizioni in virtù di un punto dell’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale di martedì 27 marzo dove comunichiamo che presenteremo una mozione volta a sensibilizzare le autorità competenti e i Comuni rivieraschi ad una maggiore attenzione sulla qualità dell’ acqua del fiume Olona.

Spiace rilevare che il consigliere Bravin  ricalchi come una sua richiesta ciò che era già stato programmato ma soprattutto spiace sapere che nel passato la sua amministrazione non si è mai proposta ufficialmente con nulla di fatto e le solite polemiche strumentali sono futili e per nulla costruttive.

La nostra attenzione per l’ambiente è sicuramente più ampia e costante di ciò che si possa pensare e passa anche attraverso l’implementazione della cura del verde del centro storico, gli interventi straordinari  di potatura e messa in sicurezza, la rimozione rifiuti abbandonati sul territorio e  l’affidamento in gara del Piano del verde che ha dato ottimi risultati, sia per qualità di servizio, gli uffici competenti LL.PP e Ecologia non hanno riscontrato NESSUNA lamentela da parte dei cittadini nel 2011, sia per economicità infatti paghiamo la metà dell’importo che la passata amministrazione pagava per servizi analoghi o addirittura inferiori. 

Vorremmo osservazioni più utili per la cittadinanza da parte di certe opposizioni che a quanto pare applicano lo stesso metodo di quando governavano, giudicano senza conoscere la realtà dei problemi, le attività degli uffici competenti e le esigenze dei cittadini.  


Marilena Vercesi Sindaco
Comune di San Vittore Olona

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.