Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LA LEGA DI NERVIANO E’ VICINA AI CITTADINI PER I DISAGI CAUSATI DA ECOTER

20 Marzo 2012

La Sezione di Nerviano esprime grande soddisfazione per il gazebo organizzato domenica mattina nella piazza centrale di S.Ilario, per volantinare copia della nostra interrogazione sull'annosa vicenda dei disagi provocati dall'impianto Ecoter, situato nella frazione di Nerviano.

Durante la mattinata era presente anche il nostro Consigliere Provinciale Raffaele Cucchi, per raccogliere direttamente dai cittadini le lamentele sul posto e portarle poi in provincia di Milano all'attenzione degli Uffici competenti.

E' stata per noi l'occasione di incontrare direttamente i cittadini di S.Ilario, ricevendo la conferma che questa situazione crea effettivamente dei disagi che non possono essere più tollerati!
Da parte nostra il massimo impegno per appoggiare qualsiasi iniziativa che i residenti vogliano portare avanti e l'impegno dei nostri Consiglieri in Provincia di Milano per arrivare finalmente ad una soluzione definitiva.
La Lega ritiene la salvaguardia della salute dei residenti come la priorità assoluta da perseguire senza se e senza ma!

Nonostante la pioggia, domenica mattina ancora una volta la Lega ha portato il proprio gazebo in piazza!!! Finita la campagna elettorale sono magicamente scomparsi tutti…partiti o liste civiche che siano…e siamo rimasti solamente noi.

Il nostro modo di fare politica viene fatto a testa alta, orgogliosi del confronto diretto coi i cittadini nelle piazze, senza mischiarsi con nessuna altra forza politica o lista civica che sia…il tutto con una coerenza che nessuno può contestarci.

 

 


                                                                                IL RESPONSABILE STAMPA
                                                                                       MASSIMO COZZI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.