8 MARZO: “GRAN” REGGENTI SERVITORI DEL GENTIL SESSO
Al maniero di S.Ambrogio, signore a tavolo in festa; uomini in cucina
Maniero S.Ambrogio al… femminile per la festa della donna, alla quale hanno partecipato cinquanta persone esclusivamente del "gentil sesso".
In cucina invece solo uomini tra cui il gran priore Nicoletti e l'ex gran maestro Romanò, al servizio ai tavoli hanno pensato, come sempre, i giovani di contrada.
Alcuni contradaioli, per animare la serata, hanno pensato di fare una sorpresa portando alla cena un "professionista in maschera" che, giocando, ha rallegrato le invitate.
A fine cena è stato poi il momento dei balli caraibici; alcuni appassionati del mondo "latino" , tra cui anche alcuni contradaioli , hanno coinvolto alcune donne nei ritmi di salsa, bachata , cha cha cha e merengue.
Una serata sicuramente riuscita, vivace e divertente.
SERVIZIO DI SILVIA MOCCHETTI
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.