PUSHER ARRESTATO CON UN KG DI DROGA
I carabinieri della Stazione di Rescaldina hanno arrestato un giovane nordafricano per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Operazione antidroga dei carabinieri della Stazione di Rescaldina che hanno arrestato un giovane nordafricano per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Un 25enne originario della Costa D’Avorio è stato infatti fermato a bordo della sua auto, in prossimità dell’area boschiva di via Barbara Melzi a Rescaldina, dove, in seguito ad un controllo, è stato trovato in possesso di una dose di marijuana e 640 euro in contanti.
A quel punto si decideva di effettuare una perquisizione a casa del giovane, a Tradate, dove, nella camera da letto, sono stati trovati ben un Kilogrammo di marijuana ed un bilancino di precisione. Il giovane è stato arrestato e sarà sottoposto al rito direttissimo presso la Procura di Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.