Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

SAN VITTORE OLONA E L’OMICIDIO MAFIOSO DEL 2008: CHE PASTICCIO, SIGNORA VERCESI

8 Marzo 2012

Le dichiarazioni sempre più incredibili del sindaco di San Vittore Olona fanno venir in mente un vecchio proverbio che diceva che a volte il rammendo è peggio del buco.

Il sindaco Vercesi, infatti, ha dichiarato ai giornali in prima battuta che il Comune non si è costituito parte civile perché la sua amministrazione non era al governo del paese quando è stato commesso l’omicidio, poi ha dichiarato che il Comune, comunque, avrebbe potuto ripensarci, ora dice che non esistono i presupposti affinché il Comune si possa costituire parte civile.

Quale altra versione avrà in serbo la sig.ra Vercesi per i prossimi giorni? Speriamo che il gioco delle tre tavolette sia finito perché i cittadini sono già sufficientemente frastornati.

Vivi San Vittore – Pino Bravin

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.