L’INIZIATIVA ARANCIA METALMECCANICA “UN SUCCESSO”
28 Febbraio 2012
Ennesimo grande successo di Arancia Metalmeccanica, l'iniziativa organizzata dai circoli del Legnanese di Rifondazione Comunista – Federazione della Sinistra a sostegno dei lavoratori delle aziende in difficoltà.
I tre appuntamenti di Cerro, Parabiago e Legnano dello scorso fine settimana hanno visto la distribuzione di 340 chili di arance, con bellissimi momenti di incontro e confronto con la gente. Il considerevole ricavato verrà consegnato nei prossimi giorni ai lavoratori dei Wagon Lits, da mesi in lotta contro i licenziamenti (800 in Italia, oltre 150 solo in Lombardia).
La straordinaria riuscita di queste iniziative conferma come una politica basata sui fatti e non sulle parole, sui bisogni delle persone e non sulle teorie produca sempre i migliori risultati. Rifondazione Comunista rivolge un sentito ringraziamento ai tanti suoi volontari che si sono avvicendati ai banchetti e alle persone che con generosità hanno contribuito al pieno successo della distribuzione.
Partito della Rifondazione Comunista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.