Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

I CONTINUI RITARDI DI MOVIBUS: UN DISAGIO PER CENTINAIA DI CITTADINI

4 Febbraio 2012

Sono uno degli sfortunati utenti Movibus che quotidianamente subisce i continui disservizi sotto forma di ritardi, corse saltate, viaggi in piedi e tanto altro sulla linea autostradale Legnano Milano.

L'azienda Movibus ci tratta come ‘bestie’ vista anche l'attesa di oltre 30 minuti con due corse saltate e una che non si e' fermata perche' piena, la mattina di venerdi 3 febbraio dalle 645am in poi.

Per non raccontare ormai molte altri anedotti sempre a sfavore del viaggiatore che non ha alcuna tutela e visto il trattamento nemmeno nessun diritto!

Sarebbe utile se ci fosse la volonta' di Legnano News di portare a conoscenza dei legnanesi i disservizi della movibus con la speranza di poter ‘sensibilizzare’ qualcuno per poter affrontare il problema che crea disagio a centinaia di legnanesi che a Milano ci vanno per lavoro!

Grazie 

Marco Colombo

Ricordiamo al nostro lettore, ma anche a tutti gli altri, che in passato abbiamo spesso documentato la situazione Movibus. 
Con Fabio Olla, che si era promosso coordinatore di un Comitato di pendolari, abbiamo altresì illustrato disagi di  vario genere.
Diverse anche le lettere arrivate, pubblicate e discusse in un dibattito tra gli stessi utenti.
Il problema, insomma, ci sembra essere stato evidenziato in maniera efficace. 
La questione, purtroppo, è che non si vede proprio la luce in fondo al tunnel di tanti disagi!
marco tajè

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.