SAN VITTORE OLONA: BOTTA E RISPOSTA TRA SINDACO VERCESI E BRAVIN
1 Febbraio 2012
Né volgarità, né insulti, né calunnie solo la semplice verità con un pizzico di ilarità questa è la matrice della nostra comunicazione che pone all’origine l’espressione di giudizi inappellabili della Corte dei Conti.
Cosa abbia cercato di fare nel passato la lista Vivi San Vittore per i suoi concittadini ancora è da capire, certo è che confondono la politica locale con quella nazionale indicando la Giunta Vercesi come responsabile dei problemi dello Stato Italiano. |
Forse la lista civica “apartitica” Vivi San Vittore. ha già iniziato la campagna elettorale utilizzando slogan scontati e superati che non destano l’interesse di nessuno, ma che riconducono ad una certa sfera politica.
Per noi fare politica significa non desistere nei controlli puntuali e nelle verifiche dell’ex gestione Bravin per recuperare risorse da restituire ai nostri cittadini, non dimentichi del fatto che nel passato i Sanvittoresi pagarono di tasca loro circa 20.000 euro l’anno per lo Staff Sindaco, persone amiche di Bravin che lavorarono e firmarono atti violando le più elementari norme sulla gestione trasparente di una pubblica Amministrazione. Ergersi a moralisti oggi non conviene anche sul piano della politica nazionale quando ricordiamo Bravin sorridente e raggiante stringere la mano a Penati, allora presidente della provincia di Milano giunta PD ora indagato , in occasione dell’inaugurazione della tanto discussa Tensostruttura. E’ finito il tempo degli attacchi strumentali e futili, i cittadini vogliono risposte e noi guardiamo alla sostanza dei fatti, Bravin invece di cimentarsi con scarso profitto sui temi della politica nazionale spieghi ai Sanvittoresi come ha speso i Loro soldi e spieghi perché certi tribunali indagano su molte situazioni da Lui avvallate come Sindaco come la condanna della Corte dei Conti al risarcimento di 8.000 euro più spese processuali al comune di San Vittore Olona Marilena Vercesi Riceviamo e pubblichiamo la replica di Giuseppe Bravin capo lista Vivi San Vittore Olona. Giuseppe Bravin |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.