CANEGRATE: SERATA DI TESTIMONIANZE, MUSICA E POESIE
Una serata di testimonianze, musica e poesia con e per Roberto Colombo, in vista delle Primarie che si terranno a Canegrate domenica 12 febbraio. Venerdì 3 febbraio dalle 20 al Circolo Bell'Unione di Piazza della Stazione il candidato dà appuntamento a tutti i canegratesi per un momento di festa.
«Sto vivendo questa esperienza delle Primarie incontrando le persone, scambiando idee sulla città -dice Colombo-; ho voluto questa serata al Circolo per ribadire e trasmettere lo spirito di questa campagna, il coinvolgimento. Parleremo di cose serie, che sono nell'agenda di Canegrate, ma lo faremo in un'atmosfera distesa, in un'alternanza di musica, poesia e di interventi di chi vorrà testimoniarmi il suo appoggio per le Primarie alle porte o dire la sua sulla situazione e il da farsi in città». Gli interventi saranno portati da esponenti della politica e dell'associazionismo canegratese, oltre che da personalità provenienti dall'esterno. |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.