POSTINO IN RITARDO ANCHE IN CENTRO CITTA'
26 Gennaio 2012
Gentile Redazione, faccio seguito alla lettera del Sig. Borsani per segnalare che anche in centro (zona scuole De Amicis) la distribuzione della posta si attesta ormai su una volta ogni due settimane.
L’ultima volta che mi è stata consegnata era il 9 gennaio (ne sono certa perché ho ringraziato via e-mail un amico per un libro che mi aveva inviato), poi più nulla sino a ieri quando rientrando dal lavoro ho trovato la casella piena di corrispondenza che portava il timbro di Milano, Castellanza e di Pavia con data 3-4 gennaio! Anch’io ho un abbonamento ad una rivista che mi viene consegnata sempre in ritardo e, in più di un’occasione, non mi è stata recapitata affatto. Come immagino ormai molti altri, ho tutte le bollette domiciliate, ricevo tutti gli estratti conto via mail, di cui mi servo per corrispondere anche con amici/parenti, ma proprio l’evidente minor carico di lavoro attribuito a Poste Italiane, cui concorrono i vari corrieri molto attivi sul territorio, rende incomprensibile il disservizio. Cordialmente LETTERA FIRMATA |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.