Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

S.VITTORE O. E LA SITUAZIONE PATRIMONIALE DEGLI AMMINISTRATORI PUBBLICI (2)

25 Gennaio 2012

I consiglieri. Mariani e Sberna sono in sintonia con quanto dichiarato in data odierna dall’ assessore Roberto Avv. Morlacchi su tale questione, inoltre sottolineano che la funzione di cons. comunale marginalmente si concilia con la necessità di presentare una denuncia del proprio stato patrimoniale, alla luce della ratio della previsione regolamentare inopportunamente, a nostro giudizio, sollecitata dal cons. di minoranza Avv. Pino Bravin.

Precisiamo che il gettone di presenza per ogni Consiglio Comunale è pari ad euro 18,00= lordi.

Aggiungiamo poi, visto che il cons. Bravin sventola come una bandiera il regolamento comunale e ci pare fosse lo stesso in vigore nel suo mandato, perché lui, il cons. Valtorta e la cons. Regalia hanno presentato la dichiarazione solo il 15/11/2011? Si era forse dimenticato che andava fatto nei primi tre mesi del mandato?

Ma forse allora non era così importante…

A chi ci legge trarre le debite conseguenze.

FABRIZIO SBERNA

VINCENZO MARIANI

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.