RESIDENTI DI VIA STELVIO, ANCHE QUI UNA DISCARICA A CIELO APERTO
25 Gennaio 2012
Buongiorno direttore, purtroppo devo anch’io segnalarela maleducazione imperante in fatto di rifiuti gettati per strada , in questo caso vorrei segnalare, che il prato situato in Viale Gorizia angolo via Stelvio a Legnano, sta diventando, se non si interviene, una discarica a cielo aperto.
Vi invito a fare un servizio fotografico, che serva a sensibilizzare i miei concittadini a non perseverare in questa bruttissima abitudine visto che da noi la raccolta rifiuti funziona, (anche se ci sono spazi di miglioramento). Mi riallaccio, anche, ad un articolo di qualche tempo fa inerente alla eccessiva distribuzione di volantini pubblicitari, e vorrei domandare alle agenzie di distribuzione di imporre ai propri addetti a non buttare per strada tutte le “regge” in plastica che chiudono i pacchi, non se ne può più di trovarsele tra i piedi. Ringrazio per la cortese attenzione Lei direttore e quanti vorranno avere un ”occhio di riguardo” per la nostra Legnano. Distinti saluti . LETTERA FIRMATA |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.