CON FILO DIRETTO, TORNATE LE STRISCE PEDONALI IN STAZIONE
14 Gennaio 2012
Egr. direttore, buonasera.
Sono una pendolare che tutti i giorni frequenta la stazione ferroviaria, raggiungedola attraverso il parcheggio di via Gaeta.
Prima delle festività natalizie, ho notato che le strisce pedonali, quelle che collegano il posteggio al binario 2, erano praticatamente scomparse. Ho approfttato dell'iniziativa Filo Diretto, conosciuta attraverso Legnanonews, e così ho scritto al Comune, chiedendone il ripristino.
|
Quando pensavo che non sarebbe accaduto nulla (le festività hanno… rallentato il Filo diretto), un funzionario comunale mi ha risposto che sarebbe stato dato incarico ad Amga per effettuare la corretta manutenzione. Ieri, le strisce sono ricomparse, nuove e ben visibili.
Alla soddisfazione di aver vista accolta la richiesta e di aver constatato che Filo Diretto, almeno nel mio caso, ha funzionato bene, unisco, se può tornar utile, un consiglio: dopo l'invio del messaggio all'ufficio competente, l'utente rimane all'oscuro anche dell'avvenuta lettura della sua comunicazione. Forse, basterebbe un ‘risponditore automatico’ di presa in consegna della stessa, per rassicurare il cittadino. LETTERA FIRMATA |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.