Quantcast

ATTIVATO IL SITO CASTELLANZA ONLINE

3110_foto.jpg 0108_foto.jpg
2310_foto.jpg
Ha debuttato lunedì scorso, 9 gennaio, il nuovo strumento informativo del Comune di Castellanza. Si tratta del sito www.castellanzaonline.it, nato dall'esperienza giornalistica di Castellanza Viva del quale vuole esserne l'evoluzione tecnologica attraverso gli strumenti di comunicazione offerti dal web: interattività e multimedialità.
Oggi, la sua presentazione ufficiale con una conferenza stampa, presente il sindaco Fabrizio Farisoglio che ha affermato tra l'altro: “L’informatizzazione da sempre fa parte delle attività dell’Amministrazione. Per questa ragione, abbiamo voluto dare una spinta ulteriore al sito istituzionale, strettamente collegato alla vita di Castellanza. L'esperimento partito in questi giorni è innovativo. Si è deciso di pubblicare solo due numeri della rivista cartacea, cui andrà ad affiancarsi un monografico. La nuova modalità di comunicazione non rappresenta una riduzione delle possibilità comunicative dei gruppi consiliari, che avranno comunque ancora la possibilità di pubblicare i loro testi sul periodico cartaceo e sul sito del Comune”. 

Il sito presentato oggi è stato studiato e attivato da WOM, l'azienda informatica legnanese, cui anche noi di Legnanonews abbiamo affidato la grafica del nuovo sito.

ALESSANDRA FAIELLA

Free Website Counter

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore