Quantcast

RAPINA A NERVIANO: BARISTA ANCHE LEGATO E IMBAVAGLIATO

Terribile avventura per il titolare di un bar a Nerviano, in via Ticino, rapinato da alcuni malviventi che lo hanno anche legato e imbavagliato per evitare che desse subito l'allarme.

I rapinatori hanno atteso che il titolare chiudesse il bar: lo hanno quindi spintonato, picchiato e poi legato e imbavagliato con del nastro adesivo. Dopo averlo così immobilizzato, si sono diretti nel locale dove si sono portati via sigarette e i soldi contenuti nelle macchinette da gioco e dell'incasso.

I rapinatori, forse, erano quattro e sono fuggiti a bordo dell'auto della vittima. Il barista ha riportato una tumefazione al volto ed è stato medicato e portato al pronto soccorso dai soccorritori della Croce Rossa di Parabiago. Sono in corso indagini.

Free Website Counter

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore