ALEX AIROLDI CHIEDE LA MESSA IN SICUREZZA DEL PARKING DI CERRO MAGGIORE
3 Gennaio 2012
A seguito di numerose sollecitazioni da parte dei cittadini residenti nella zona della Posta, nonche' dopo avere verificato di persona, chiedo a gran voce la regolamentazione, attraverso sensi di marcia e stop, del parcheggio di piazza Don Branca ( il parcheggio a fianco della posta per intendersi).
Una necessità perche' oggi non esiste alcun segnale con il conseguente caos automobilistico che ne consegue. Inoltre, l'area vede la presenza settimanale, ogni sabato, del mercato della coldiretti ed anche qui esiste un pericolo per i pedoni che, nel parcheggio, passano tra auto in movimento, il tutto senza nessunissima indicazione di marcia, con il rischio che chiaramente ne consegue. Torno, quindi, ad avanzare tale richiesta per evitare eventuali incidenti ed anche perche' pare illogico che il parcheggio, dove addirittura viene svolto settimanalmente un piccolo mercato, sia l'unico sprovvisto di ogni tipo di segnaletica. Alex Airoldi |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.