SEMPIONE: SENZA "INVITI" PER LE CARROZZINE DISABILI IN DIFFICOLTA'
3 Gennaio 2012
Buongiorno, sono la moglie di un disabile, che vive in carrozzina e ho avuto un problema che ho esposto sia a un vigile che agli addetti della trasformazione dei nuovi marciapiedi di c.so sempione angolo via manzoni, punto in cui non esiste un ‘invito’ per una carrozzina.
La risposta dell'architetto è stata che non era previsto nessun scivolo in quel punto, e io mi chiedo come devo fare quando vorrò andare dal tabaccaio con mio marito? Perchè, se prima potevo scendere dal marciapiede e proseguire sul c.so sempione, ora con il nuovo spartitraffico la strada è davvero diventata stretta e perciò impossibile e pericoloso scendere. Credo di aver diritto di avere una risposta in merito. LETTERA FIRMATA Il solo consiglio che ci permettiamo di avanzare alla lettrice è un messaggio attraverso ‘Filo diretto’ alle Opere Pubbliche del Comune di Legnano. |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.