Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

PISTA DEL GHIACCIO, BELLA INIZIATIVA DA PROLUNGARE NEL TEMPO

2 Gennaio 2012

1907_foto.jpg  Legnanesi in coda ieri sera alle casette della pista del ghiaccio, chi per il noleggio dei pattini altri per gustarsi le frittelle. L'impianto funziona a pieno regime ed è diventato il principale divertimento per tanti nostri concittadini
– 
Buon pomeriggio e Positivo Anno Nuovo. Sono una cittadina legnanese doc nata, cresciuta e attualmente residente nella stessa. Questa mail per informarvi che ho, apprezzato l’iniziativa della pista di pattinaggio sul ghiaccio,nonostante le polemiche dei negozianti per la diminuzione della zona parcheggi. 
Diciamo che si poteva considerare come ubicazione il parco vicino alla Questura, dato l’ annesso parcheggio, e poter così aggiungere alla casetta delle frittelle, molto buone e meritevoli di un attentato alla linea, una per delle bevande calde, vedi cioccolata o the, da poter gustare seduti su una panchina mentre i propri figli cercano di mantenersi in equilibrio su dei pattini!

Si potrebbe pensare anche ad un ampliamento della stessa data la notevole affluenza di persone di tutte le età o magari una pista apposita solo per i bimbi sino ai 6 anni, giusto per evitare che si scontrino con adulti incerti alti quasi due metri oltre e lasciare questo divertimento più a lungo e non solo durante le feste.

Bravi in ogni caso,viviamo di più Legnano e magari aumentiamo anche la sicurezza per le strade facendo girare più vigili, non per elargire multe ma per tutelare la voglia di uscire senza paura di brutte facce: ce ne sono in giro parecchie e sono in aumento, prospettiva non buona anzi…

Per finire, ho apprezzato molto il Ristorante Giardino, locale che ho frequentato spessissimo con amici per tutto il periodo d’apertura.

Rinnovo gli auguri anche di buon lavoro 

LETTERA FIRMATA

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.