VANDALI INCENDIANO I CESTINI ALLA STAZIONE DI CANEGRATE
Ennesimo atto vandalico, l'altra sera, alla stazione ferroviaria di Canegrate, già diventata una vera vergogna per chi abitualmente oppure occasionalmente deve prendere il treno da e per Milano.
A lcuni ragazzi, noncuranti della recente installazione di telecamere di video sorveglianza, per festeggiare il primo dell'anno hanno deciso di dar fuoco ai cestini della pattumiera e, non contenti, hanno distrutto le lampade al neon lungo la banchina.Un funzionario delle Ferrovie presente sul posto, accortosi del fatto, ha subito allertato i carabinieri intervenuti poco dopo. Un problema quello degli atti vandalici a Canegrate che non danno tregua, causando forte disagio all'intera cittadinanza. Così è malridotta la Stazione cittadina , con muri imbrattati, panchine rovinate, cestini divelti e luci ormai inutilizzabili: una vergogna! |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.