Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

SAN VITTORE O.: L'EX AMMINISTRAZIONE BRAVIN CRITICA UN SUO PROGETTO!

12 Dicembre 2011

L’apertura delle attività commerciali oggetto di critica della passata amministrazione Bravin per tramite dell’ex assessore ai lavori pubblici Vito Garofalo è legata ad una convenzione da loro approva nel 2008 ove autorizzavano la realizzazione di un centro commerciale e le relative assegnazione di licenze di vendita.

L’apertura di due delle sette attività commerciali previste del centro è avvenuta quindi correttamente a seguito di presentazione di Scia con regolare agibilità dei locali e piano di sicurezza delle aree a parcheggio assegnate in quanto congrue ancorché provvisorie poichè la rotonda sulla S.S.Sempione e via Parini, delimitata come area di cantiere, è in fase in fase di realizzazione.

E’ evidente che in occasioni di eventi contingenti ed eccezionali, come venerdì scorso a seguito di una campagna di vendita promozionale sottocosto di elettrodomestici e affini pubblicizzata a mezzo stampa e reti televisive, venga calamitata l’attenzione di centinaia di acquirenti che comprensibilmente di questi tempi non si sono lasciati scappare una opportunità di risparmio.

Ciò nonostante, grazie alla collaborazione dei nostri agenti di Polizia Locale e alcuni ausiliari del traffico, la situazione di momentanea criticità è stata tenuta sotto controllo e il tutto già nella giornata di Sabato è rientrato nella norma.

Certo è che eventi contingibili e imprevedibili possono generare effetti collaterali in qualsiasi tessuto urbano, specie se le attività in questione si affacciano sull'asse del Sempione a poca distanza da un intersezione importante con viale Cadorna/Toselli, ma nello specifico mi domando perché l'ex amministrazione Bravin ovvero lista Vivi San Vittore non se l'è posta prima questa domanda? 

Marilena Vercesi
sindaco di San Vittore Olona

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.