UN DIALOGO SERENO E COSTRUTTIVO TRA SINDACO E CONTRADA LEGNARELLO
Una serata positiva. E' unanime il giudizio espresso dopo l'incontro avvenuto nel maniero di Legnarello tra la contrada giallorossa e il sindaco Lorenzo Vitali, accompagnato dal cavaliere Barbin e dal gran maestro Romanò, nonchè dal proprio Ufficio Palio.
Tanti gli argomenti discussi in un clima che ha evidenziato il desiderio comune a tutti di trovare la strada giusta per un Palio migliore e coinvolgente.
La contrada intesa come punto di riferimento del territorio, una migliore distribuzione delle manifestazioni, la ricerca di una vera sicurezza in pista e fuori, i rapporti tra tutte le componenti il mondo paliesco, questi i principali temi affrontati di fronte a una platea di una cinquantina di contradaioli dimostratasi profondamente interessati.
Il giro dei manieri da parte del sindaco proseguirà giovedì 30 ottobre a S.Bernardino.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.