Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

UN LETTORE SI CHIEDE: E' GIUSTO DEDICARE SPAZIO AI "FIGLI DI PAPA'"?

15 Ottobre 2011

In merito al vostro articolo (Luca Donelli presidente dei Giovani Industriali) , sono colpito dall’importanza della notizia.
Ma non sarebbe meglio scrivere articoli su chi partendo da ZERO, ce l’ha davvero fatta nel mondo della vita e del lavoro.
Invece che viziati figli di “papà”, che possono studiare in Florida e senza nemmeno un po' di gavetta lavorano nell’azienda di famiglia.
Cito. ”Luca Donelli, dopo un periodo di studi presso il Warrington College of Business dell’Università di Florida lavora dal 2008 per Impresa Donelli s.r.l., azienda legnanese attiva da quattro generazioni “… caspita… livello di difficoltà pari a ZERO! … e voi gli avete dedicato un articolo…

PAOLO TRIPODI 


Egr. Sig. Tripodi, buongiorno.
Lei, sicuramente, è un lettore occasionale del ns. sito perchè, navigasse con frequenza quotidiana nella pagine di Legnanonews, si accorgerebbe della massima attenzione riposta nel mondo del lavoro locale e dei servizi dedicati non solo a quelli che lei definisce ‘figli di papà’, ma anche a persone che hanno creato aziende dal nulla.
In una rubrica, denominata ‘Legnano che produce’, potrà trovare, spero, quello che Lei invoca nel Suo messaggio.
Un saluto
marco tajé

Innanzitutto io sono un lettore abituale del sito.
In secondo luogo la rubrica, che menziona non la ritrovo sul sito. Comunque non mi pare corretto mettere in home page e come prima notizia, una notizia così.
Incensare e dare risalto ad un ragazzo, che solo per questioni economiche della famiglia è stato eletto non mi pare una notizia, anzi mi pare sì una notizia ma una notizia “negativa” e deprimente nei confronti di chi parte da zero e arriva a maggiori e migliori risultati soltanto con le proprie forze. 
PAOLO TRIPODI

La linea giornalistica del sito è prerogativa del direttore e, fino a quando l'editore avrà fiducia nel sottoscritto, mi creda, sig. Tripodi, continuerò a dare risalto a chi ha il merito di riuscire in tutti i campi della vita, partendo dal basso e anche… dall'alto.
La notizia della nomina del nuovo presidente dei Giovani Industriali, poi, è una notizia meritevole di spazio. Indipendentemente dall'imprenditore eletto.
Qui sotto, infine, attraverso un'immagine del sito, alcuni servizi dedicati a ‘Legnano che produce’.

marco tajé

1907_foto.jpg

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.