Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

"GIALLO" FLI: IL COMMENTO DI BRUNO DEL PRA (LEGA NORD)

13 Ottobre 2011


Volutamente non voglio entrare nel merito dei pretesti che il capogruppo di FLI invoca, a tempo scaduto, per giustificare la sua volontà di impedire l’adozione del PGT nelle prossime sedute del consiglio comunale. Né mi interessa sapere se ciò sia avvenuto in seguito a precisi ordini ricevuti da capi o capetti che da fuori impartiscono ordini e pretendono di condizionare la vita dei Legnanesi e che si son fatti vivi nell’occasione. Men che meno sono eccitato dalle sospette speculazioni politiche di un altro movimento politico che invoca l’affossamento del PGT da parte dei consiglieri FLI , che cosi darebbero la prova di essere uomini liberi (nientemeno!)

Mi limito invece ad osservare che l’implementazione del PGT è un processo che richiede tempi lunghi ed ha comportato investimenti rilevanti di denaro pubblico, un grande lavoro del personale degli uffici comunali preposti nonché un attivo impegno dei cittadini , delle associazioni e delle organizzazioni imprenditoriali che vi hanno contribuito con le loro osservazioni.

Sono aspetti che, ne sono certo, verranno tenuti nella debita considerazione da tutti quei consiglieri di maggioranza (LEGA, PDL, FLI e Gruppo Misto), che hanno già compiuto la loro scelta politica sul PGT approvandolo alcuni mesi fa.

In quell’occasione l’unico assente, guarda caso, fu proprio il capogruppo FLI, che cosi perse il momento istituzionalmente appropriato per esprimere il suo dissenso.

BRUNO DEL PRA

SEGRETERIA CITTADINA LEGA NORD – LEGA LOMBARDA 

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.