Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

OSPEDALE DI LEGNANO: MASSIMA DISPONIBILITA' AL CONFRONTO CON L'UTENZA

12 Ottobre 2011

0108_foto.jpg Caro Direttore, ho letto la lettera della signora Emilia Giacometti (qui il testo) e ho cercato invano traccia di un suo contatto con noi: la sua comprensibile lamentela è la prima volta che mi giunge. Pertanto La pregherei di dirmi quando ci ha scritto per evitare che io venga a sapere dai mezzi di informazione che le lettere rimangono “senza risposta” . E questo mi spiacerebbe perchè desidero rispondere personalmente a tutti i nostri pazienti.
Con i migliori saluti
Carla Dotti 

Naturalmente, non possiamo sapere se la nostra lettrice abbia scritto alla Direzione ospedaliera. Probabilmente, la signora Giacometti, come tanti altri lettori di Legnanonews, ha inviato la sua protesta solo alla nostra testata, ritenendo così di poter ricevere soddisfazione dagli enti e dalle autorità interessate.
Un errore di valutazione già altre volte sottolineato dal sottoscritto e che ci permette ancora una volta di segnalare quanto sia importante per i cittadini non solo comunicare con gli organi di stampa, ma anche dialogare con le istituzioni e i loro dirigenti.
In questi anni di attività, crediamo di poter affermare, senza possibilità di smentita, che proprio l'Azienda ospedaliera di Legnano e la dr.ssa Carla Dotti, direttore generale della stessa, siano stati tra i più solleciti a manifestare la massima disponibilità al confronto con giornalisti e utenti.
Per questo, come abbiamo già fatto in altre occasioni, l'invito che rivolgiamo ai lettori è aprire un canale preferenziale con  le autorità e, in questo caso, con l'Ospedale di Legnano.
Sicuramente, una risposta arriverà.
marco tajé

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.