Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

APPUNTAMENTI NEGLI AMBULATORI OSPEDALIERI: CHE TEMPI!

8 Ottobre 2011

Direttore, buongiorno. Scrivo per raccontare l'ultima che mi è successa con l'Ospedale di Legnano. Mia figlia Marta, è in cura all'Ospedale di Legnano reparto Oculistica per un problema banale ma che comunque va curato.

Il suo oculista Dott. Moncalvi all'eta di 6 anni le consiglia gli occhiali per correggere un piccolo difetto all'occhio destro e ogni 6 mesi deve fare il controllo. Tutto bene fino a 6 mesi fa. L'ultimo controllo è fissato per il 23 Settembre 2011. Purtroppo nel mese di Agosto il Dott. Moncalvi è deceduto. Il 22 Settembre ricevo una telefonata dall'Ospedale di Legnano e mi comunicano che la visita di mia figlia non è rinviata ma sospesa a data da destinarsi (non si sa quando) perchè non ci sono medici che possono sostituire il povero medico deceduto.

La mia domanda è: devo portare mia figlia in un altra struttura o devo aspettare la venuta del Messia?

Ho così chiamato la Mater Domini per un appuntamento dall'oculista e il primo posto libero è il 12 Giugno 2012. Come si può notare anche qui i tempi non sono veloci ma… velocissimi.

Sicuramente anche questa mia lettera resterà senza nessuna risposta, ma nelle mie condizioni quante persone ci saranno?

Emilia Giacometti

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.