ROM A S.PAOLO: I RESIDENTI NON NE POSSONO PROPRIO PIU'!
23 Settembre 2011
Sarà pure vero che i rom possono circolare liberamente, ma che possano illegalmente creare dove vogliono accampamenti stabili di centinaia di persone (e aumentano continuamente ogni giorno), tra l'altro senza servizi di alcun genere e quindi sicura fonte di inquinamento, malattie oltre che delinquenza, non mi sembra facilmente accettabile. Che poi vengano monitorati dalle forze dell'ordine è una favola da raccontare ai bimbi assieme a quelle di cappuccetto rosso e biancaneve. Il sindaco e l'assessore hanno preso tanti voti a San Paolo.
Ci siamo fidati delle loro promesse riguardo proprio i campi rom : alle prossime elezioni andranno a casa perchè non hanno combinato niente e siamo stati grandemente abbindolati.
Cordiali saluti da San Paolo , via Liguria , periferia dimenticata di Legnano.
F.Testa
|
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.