POSTEGGIO STAZIONE AL BUIO: VOGLIAMO UN PO' DI LUCE!
21 Settembre 2011
Caro Direttore, volevo porre l'attenzione su un problema di sicurezza che in queste settimane è emerso discutendone in famiglia e che sicuramente riguarda quei cittadini che, pendolari, prendono il treno tutte le mattine lasciando parcheggiata la loro auto.
Mi riferisco al parcheggio gratuito situato di fianco alla biglietteria della stazione ferroviaria localizzato nella zona ex scalo merci. Il problema si è posto per quanto mi riguarda solo ora in quanto le giornate si sono accorciate e le ombre della sera arrivano velocemente. Per questo motivo emerge un problema di sicurezza in quanto col calare del buio ho verificato personalmente che, a parte la non presenza di controlli degli organi competenti, questo parcheggio rimane completamente nel buio più assoluto e quindi lascio immaginare i disagi e le paure di quelle persone che non tornando presto ( per interci dopo le 19) si trovano a dover brancolare nel buio per ritrovare il proprio mezzo ed a caricarsi di ansia sperando che nelle tenebre non si possano fare incontri spiacevoli dato che la zona già è nota per questi motivi. Mi rivolgo quindi a Lei in quanto sensibile alle problematiche del cittadino affinchè si possa provvedere al più presto. Non aspettiamo che succeda quello che non vorremmo capitasse mai!!! LETTERA FIRMATA |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.