11 MESI D'ATTESA PER UN ECODOPPLER, LETTRICE SCANDALIZZATA
16 Settembre 2011
A causa della riacutizzazione di un problema di circolazione venosa alle gambe (tromboflebite pregressa), ho chiesto al mio medico curante un’impegnativa per eseguire un ecocolordoppler di controllo al fine di accertare lo stato della mia patologia.
Stamattina, di buon mattino, ho contattato il numero verde 800638638. Una signora cortesissima ha espletato con solerzia e competenza tutti i preliminari per l’effettuazione dell’esame presso la struttura ospedaliera di Legnano, come da me richiesto, perché impossibilitata a raggiungere in automobile gli altri presidii ospedalieri della zona. Dopo qualche minuto di attesa la signora , palesemente imbarazzata mi fa: Basita, sono basita, scandalizzata e… gabbata! Non ho parole per esprimere il mio sdegno e la mia riprovazione. Mi auguro che qualcuno legga il mio sfogo e ponga rimedio in tempi rapidi a questo andazzo di malasanità. Distinti saluti. LETTERA FIRMATA |
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.