Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

CONFRONTO SULL'INSEDIAMENTO DI IKEA: BINACCHI RIBADISCE IL SUO "NO"

13 Settembre 2011

Sinceramente non capisco l’ostinazione di Airoldi nell’ utilizzare il tema Ikea per farsi pubblicità.

Noi, come lista Civica, proponiamo una soluzione alternativa al progetto IKEA, in contrapposizione a quello che vuole fare l’attuale giunta.

Non riesco a capire perché una lista civica formata da un’unica persona come Airoldi continui a spalleggiare quello che già le maggioranze vogliono fare.

Per quale motivo, inoltre, se dovesse arrivare Ikea, dovrebbero essere assunte le persone sponsorizzate da Airoldi: forse perché è un nostalgico del clientelismo ?

Non avendo mai letto la Tesi del Arch. Pietro Speziale, come può parlare di insostenibilità ?

Dovrebbe sapere che quella zona è incompatibile con la rete ecologica redatta dalla provincia, perciò ci spieghi come risolverebbe i problemi di viabilità e di incompatibilità ambientale.

 

 Andrea Binacchi per “Insieme per il Domani”



Free Website Counter


 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.