Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

ATTRAVERSARE CON UN BAMBINO MENTRE IL SEMAFORO E' ROSSO: MA E' DA PAZZI!

5 Settembre 2011

Gentile direttore,

scrivo questa lettera a tutti ma in particolar modo a quel nonno o papà (il tempo dell'accaduto non mi ha fatto capire chi era) che questa domenica davanti al cimitero monumentale non ha pensato o non ha voluto pensare a cosa poteva accadere al bambino di circa 4-5 anni che lo accompagnava.

Sono uscita dal cimitero e mi sono portata verso il semaforo che c'è di fronte all'entrata. Questo signore aveva già schiacciato il pulsante di chiamata e il semaforo era rosso per i pedoni, quando mi sono avvicinata ha gridato al bambino: ‘correri che passiamo’. 

Con il rosso! Lui quasi in mezzo alla strada e il bambino senza neanche tenerlo per mano ancora sul marciapiede gridava questa frase. Con delle auto che arrivavano in lontananza e fortunatamente a velocità moderata.

Mi è venuto d'istinto gridargli: ‘cosa corri…con il rosso.Stai qui’. L'uomo si è fermato, è tornato indietro ha preso il bambino ed ha attraversato lo stesso. Sempre con il semaforo rosso.

Ora mi domando: ma il cervello di quell'uomo c'era!!!!!!!!!!! Doveva correre a casa a fare??? Se un auto avesse investito quel bambino il conducente era classificato un criminale????

Scusi il mio sfogo ma ero e sono troppo arrabbiata con chi cerca dei guai che già ci arrivano per niente.

Spero che il signore di cui parlo mi legga e si renda conto di ciò che poteva succedere.

Cordiali saluti.

Daniela Gianetti 

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.