Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

20.lug.11 -GRUPPI ''G.I.N.''e ''CON NERVIANO'': CI UNISCONO LE IDEE

20 Luglio 2011

I gruppi di G.I.N. e CON NERVIANO scelgono di svolgere un ruolo all’opposizione volto al rispetto del proprio programma amministrativo, con serietà ed senso di responsabilità per essere un punto di riferimento e di supporto costante verso quanti hanno appoggiato il nostro progetto e verso tutti coloro che nel prossimo futuro, per varie esigenze e necessità vorrà condividere il nostro progetto politico.

Abbiamo deciso di essere uniti in consiglio comunale, perché ci uniscono le idee e i programmi che guardano al futuro della nostra città e del nostro territorio, che cercano di salvaguardare sempre i bisogni dei nostri elettori.

Ricordiamo che il nostro gruppo è quindi già pienamente attivo sul territorio comunale a disposizione dei cittadini; il nostro ruolo di monitoraggio dell’operato dell’Amministrazione comunale potrà svilupparsi meglio con il reciproco supporto ed una stretta collaborazione che potremo instaurare con privati cittadini, gruppi e associazioni presenti sul territorio.

La nostra alleanza, che mantiene ben visibili e riconoscibili i nostri due simboli, identificano le due anime della nostra coalizione civica in rappresentanza di circa il 20% dell’elettorato nervianese, variegato e moderato che ha capito la necessità di guardare ai programmi e alle persone, prima che alle ideologie partitiche e ai simboli politici.

I nostri consiglieri sanno che dovranno saper svolgere quella funzione di stimolo e di competente critica necessaria al bene della nostra città e del nostro territorio e la nostra opposizione non sarà preconcetta ma seria, ferma e decisa con interpellanze, osservazioni e mozioni che avranno lo scopo di favorire e convogliare sul bene comune del territorio e dei suoi residenti l’azione amministrativa dell’attuale maggioranza e Amministrazione comunale.

Siamo certi che il nostro supporto sarà per quanti lo vorranno proficuo per contribuire alla costruzione di una futuro serio e sostenibile per Nerviano. 

G.I.N. e CON NERVIANO

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.