Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

OLONA E AREE DISMESSE POCO TRATTATE

10 Luglio 2011

Buongiorno direttore,
Agenda 21 (sono un componente del coordinamento) si è interessata dell' Olona; ha presentato il progetto per una piccola centrale idroelettrica e le proposte per un depuratore ed un impianto fotovoltaico a monte del fiume, in zona Gabinella: tutto rinviato per mancanza di fondi.

La Consulta Territoriale 3 (sono stato un componente per qualche mese) aveva presentato alcune proposte per il PGT riguardanti l'eccessiva cementificazione, l'Olona ed i 2 Ospedali.

I numerosi interventi pubblicati in Legnanonews trattano di Aemme Linea Energie S.p.A., Amga, F.C. Legnano e PGT.

Non sono trattati i problemi del Fiume Olona, delle aree dismesse e del PGT che massimalizza le volumetrie: le più importanti e contingenti problematiche Legnanesi.

Cordiali saluti

Enzo Prandoni 

Legnanonews fa del suo meglio per seguire gli avvenimenti cittadini. Ovviamente qualcosa sfugge, eppure siamo convinti che argomenti come quelli citati dall'amico e affezionato lettore hanno trovato, e sicuramente troveranno ancora spazio, nei nostri servizi.
marco tajé

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.